venerdì 18 settembre 2009

SARA' OPEN

L.A. SAN MAURO QUALIFICATA
Dopo aver sofferto in gara1, l' L.A. si sbarazza completamente dei cuneesi nel match casalingo.


GARA ANDATA

Cuneo Granda Basketball 40

L.A. San Mauro Basket 59

CUNEO: Romano, Esposto, Allinio 2, Erbì 6, Carosso 2, Kobanka 10, Giroldo, Vitullo 5, Caroni 2, Bonfiglio 1, Buonafede 8, Baudino 4. Allenatore: Sanino E. Assistente: Di Meo L.

SAN MAURO: Castelnuovo, De Letteris 8, Pasotti 8, Lazzarotto 6, Galliano 9, Luisetto 7, Fontana 2, Cuccolo 12, Soranzo, Barbero 7. Allenatore: Felletti S. Assistente Merlo M.

CUNEO – Buona la prima per la squadra nata dalla collaborazione con il Sesto Senso Gassino. Dopo una partita caratterizzata da tanti errori al tiro e da un gioco non ancora fluido, l’L.A. San Mauro Basket esce vincente dal turno d’andata contro la Granda Cuneo.

Nel primo quarto si vedono i sanmauresi troppo frettolosi nelle conclusioni, la difesa è più attenta ed il punteggio segna 11-4 per San Mauro. L’emozione gioca brutti scherzi e nel secondo quarto Cuneo prende fiducia puntando sull’aggressività, i ragazzi di Felletti non reggono l’onda ed i padroni di casa impattano sul 20-20. Nel terzo quarto è un'altra San Mauro quella che scende in campo: i ragazzi si svegliano e si inizia a vedere lo spirito di squadra, gli errori al tiro non si contano ma almeno il gioco risulta più fluido. Nell’ultimo quarto i sanmauresi cambiano mentalità aumentando l’intensità in difesa e il ritmo in attacco, i cuneesi patiscono caricandosi di falli. Tuttavia la Sanino’s band regge l’urto e cede solo nei minuti finali. La partita finisce 59 a 40. Martedì ore 19 a San Mauro il ritorno, Felletti può partire da un rassicurante +19.


GARA DI RITORNO

L.A. San Mauro Basket 83
Cuneo Granda Basketball 44


Nessun commento: